fbpx

Appartamento esclusivo in pieno centro

€385.000

Descrizione

Sul Corso Vittorio Emanuele a due passi dal Castello, proponiamo appartamento con finiture di pregio.
L’unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura di circa 45 mq., un balcone che affaccia sul Corso, due bagni di cui uno molto spazioso, una lavanderia, un ripostiglio, una camera doppia e una camera matrimoniale con cabina armadio. Entrambe le camere da letto affacciano sulla corte interna tramite un balcone.
L’immobile è stato interamente ristrutturato nel 2010 con la particolarità del rifacimento dell’impianto di riscaldamento a pavimento e del cappotto termico interno.
Inoltre l’immobile è dotato di un’impianto d’allarme centralizzato, tapparelle elettriche con comando dal cellulare, aria condizionata sia in zona giorno che in zona notte, impianto di filodiffusione, addolcitore dell’acqua oltre alla tenda esterna automatizzata e al portoncino blindato con chiusura elettronica.
Nel prezzo è incluso anche parte dell’arredamento.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6303837 o all’indirizzo e-mail: villafranca@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Posizione

Condividi annuncio

Condividi