Casa a schiera

€350.000

Descrizione

In tranquilla zona verdeggiante a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita una villetta angolare, in residence con piscina, con giardino privato su tre lati. L’immobile è stato realizzato nel 2005 con la ristrutturazione di una dimora storica. Internamente si sviluppa su tre livelli ed è composto al piano terra da una luminosa zona giorno con camino e bagno con doccia; al piano primo, leggermente mansardato, vi sono due camere da letto di cui una con cabina armadio e un bagno completo di vasca. Tramite scala interna che porta al piano interrato si accede alla taverna utilizzata come cucina e alla lavanderia, il tutto dotato di impianto di riscaldamento. Completano la proprietà due autorimesse singole più un posto auto esterno.
L’abitazione si presenta in ottimo stato con finiture particolari come travi a vista e parquet nella zona notte.
Attualmente la zona giorno è interamente adibita a salotto ma sono presenti gli attacchi della cucina quindi è facilmente ripristinabile l’angolo cottura.
Il contesto è particolarmente curato e signorile; le parti comuni comprendono, oltre alla piscina, anche una zona benessere completa di sauna.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Altre note

  • CLASSE ENERGETICA
    E
  • IPE
    131,31
  • SPESE CONDOMINIALI
    1100€/ANNO

Posizione

Condividi annuncio

Condividi