Due unità abitative con corte di proprietà 
villafranca di verona

€400.000

Descrizione

VILLAFRANCA DI VERONA: In posizione centralissima in contesto di corte, proponiamo in vendita due unità abitative adiacenti.
Questa soluzione è ideale per chi cerca di ampie metrature, per più nuclei familiari o per chi volesse sfruttare la seconda unità come struttura ricettiva.

Il primo fabbricato si sviluppa su tre livelli e presenta finiture di pregio frutto di una ristrutturazione risalente al 1995.
L’abitazione si compone al piano terra di un ampio salone di oltre 40 mq, una grande cucina con camino ed accesso all’area esterna di proprietà esclusiva ed un bagno.
Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, una doppia, un locale caldaia ed un bagno.
All’ultimo piano mansardato con travi a vista due ulteriori camere, un bagno anch’esso finestrato ed una piccola zona living.

Adiacente a questa troviamo un fabbricato terra-cielo di circa 90 mq. per piano interamente da risattare, solo il tetto è stato rifatto nel 1995.

Da entrambi i fabbricati si può accedere al cortile di in proprietà esclusiva dove abbiamo un rustico su due livelli di circa 90mq per piano, che può fungere da garage al piano terra, mentre si può sfruttare il piano superiore in molteplici modi in base alle proprie esigenze e data l’ampia metratura dello stesso.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6303837 o all’indirizzo e-mail: villafranca@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito

Condividi annuncio

Condividi