fbpx

Palazzina con cinque appartamenti

€280.000

Descrizione

A pochi chilometri da Peschiera del Garda, nel paese di Salionze, proponiamo in vendita abitazione al grezzo avanzato, già suddivisa in cinque unità abitative. Nello specifico si tratta di un appartamento trilocale al piano terra con piccolo tratto di corte esclusiva, due appartamenti bilocali disposti su piano primo e piano secondo, un appartamento bilocale al piano primo ed un appartamento trilocale al piano secondo. Ogni unità immobiliare è dotata di una cantina di pertinenza. Nelle immediate vicinanze si trovano comodi parcheggi. La prossimità al lago di Garda ed al casello autostradale, nonchè ai principali parchi di divertimenti, ed alla pista ciclabile che si sviluppa lungo il fiume Mincio, rendono l’acquisto ideale come investimento, per affitti residenziali o turistici. C’è anche la possibilità di acquistare separatamente le singole unità immobiliari e questo le rende molto interessanti anche come casa vacanza.

Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Servizi Aggiuntivi

Posizione

Condividi annuncio

Condividi