Porzione di bifamiliare 
mozzecane

€315.000

Descrizione

Zona residenziale. In posizione centrale, adiacente a giardini pubblici, porzione di bifamiliare al piano terra di 190mq. internamente composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, studio e bagno finestrato. Tramite un corridoio si accede alla zona notte dove troviamo un bagno con vasca e due ampie camere da letto che affacciano su porticato esterno e sul giardino esclusivo.
Attraverso una scala interna si accede al seminterrato di 75 mq dove troviamo un’ampia taverna con camino, cantina, un piccolo ripostiglio ed una lavanderia/centrale termica, oltre ad un garage doppio in lunghezza di 60 mq.
Completa la proprietà il giardino di 190 mq. disposta su tre lati.
L’immobile, libero su quattro lati, si presenta in ottimo stato di manutenzione con marmo in zona giorno e parquet in zona notte.

La Tua Casa immobiliare comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa.

Condividi annuncio

Condividi