fbpx

Quadrilocale interamente ristrutturato

€230.000

Descrizione

In palazzina di sole 7 unità, proponiamo appartamento completamente ristrutturato di 120 mq. con ampio terrazzo.
Il prezzo è comprensivo della ristrutturazione che come da legge di bilancio 2019, da la possibilità di una detrazione fiscale come spiegato di seguito.

Nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.

Servizi Aggiuntivi

Posizione

Condividi annuncio

Condividi