Ristorante e pizzeria con cortile di proprietà 
mozzecane

€350.000

Descrizione

Fronte strada con cortile privato, immobile commerciale di Mq. 850 ca. comprensivo di licenze ed arredamento adibito a ristorazione, su due livelli, piano terra e primo con ascensore, con due sale per ristorazione, bar, forno pizza, cucina e servizi igienici con piccola area adibita a parcheggio di proprietà di Mq. 500 ca. Annesso piano interrato di Mq. 360 ca. ad uso magazzino e/o deposito con servizi e locale caldaia. Ristrutturato negli anni ’90 da un edificio settecentesco, il fabbricato si presenta in buono stato conservativo con annesso impianto fotovoltaico. Ottima la posizione commerciale e la sua tradizione culinaria.

Da 40 anni in attività, è condotto direttamente dai proprietari assieme ad uno staff di collaboratori estremamente professionali e preparati, il Ristorante offre una capienza di 400 posti, ideale per ospitare banchetti in occasione di ricorrenze, ricevimenti di matrimonio, cerimonie come battesimi, cresime, comunioni, pranzi e cene aziendali, pranzi e cene di gruppi sportivi, feste di laurea. Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e servizi per disabili.

L’immobile si presta anche ad una trasformazione ad uso residenziale, con la possibilità di ricavare diverse tipologie di appartamenti. Ideale sia per investitori che imprese costruttrici; ottima operazione immobiliare.

La Tua Casa immobiliare comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa.

Planimetria

Condividi annuncio

Condividi