Villa singola 
negrar

€550.000

Descrizione

Nella tranquilla e meravigliosa zona panoramica di Montericco, con vista sulla Valpolicella, villa singola costruita negli anni ’70 con il piano abitativo interamente ristrutturato nel 2021. La proprietà si sviluppa su un unico livello al piano terra, oltre al piano interrato. Tramite un porticato con vista sulla valle, si accede all’abitazione composta da soggiorno con angolo cottura di 40 mq ca, corridoio che collega alla zona notte, dove troviamo un’ampia camera matrimoniale con affaccio sulla valle, due servizi finestrati con doccia ed altre due camere da letto di cui una con balcone.
Nell’interrato troviamo un garage con annessa cantina, ulteriore altro vano cantina ed infine una taverna.
Posizionata su lotto di circa 2300 mq, di cui usufruibili 1300mq. ad area esterna uso giardino, è possibile ricavare una piscina a servizio dell’abitazione.
La posizione è sicuramente strategica in quanto ci troviamo a pochi km dal centro di Verona.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6303837 o all’indirizzo e-mail: villafranca@latuacasaverona.it
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Condividi annuncio

Condividi