Villa veneta

Trattativa Riservata

Descrizione

Vendesi intero complesso immobiliare costituito da elegante villa veneta denominata Villa Vecelli Cavriani. La proprietà è composta da un palazzo signorile principale disposto su tre piani fuori terra e uno seminterrato, impreziosito da un’importante scalinata d’ingresso, balcone a balaustra, statue d’epoca, due ampie barchesse adibite ad ali laterali che la incorniciano, nonchè un elegante parco privato. La villa è stata splendidamente affrescata durante la sua maestosa ristrutturazione avvenuta nella seconda metà del ‘700; pregevoli pavimentazioni in marmi policromi e stucchi a pareti e soffitti donano un tocco di raffinata eleganza agli ambienti interni.
La prestigiosa residenza è situata nel centro abitato di Mozzecane che la elegge a suo simbolo, soprattutto dopo l’ultima grande ristrutturazione del 2000. Si trova su un crocevia ideale fra le città d’arte di Verona, Mantova e lago di Garda. Sono facilmente raggiungibili anche Parco Sigurtà, Gardaland, l’Ossario di Custoza, Borghetto (uno dei borghi più belli d’Italia). La stazione ferroviaria è a 800 mt, l’uscita autostradale sulla Brennero Modena a 5 minuti d’auto, l’aeroporto Valerio Catullo a 30 minuti d’auto.
Attualmente il corpo centrale della villa, di totali 1.950 mq, con le sue eleganti sale e il parco vengono utilizzati per ospitare congressi, seminari, matrimoni, ricevimenti di gala ed eventi di ogni genere.
Una delle due ali laterali è adibita a struttura ricettiva di totali 1.170 mq: eleganti camere con servizi privati e due appartamenti, tutti dotati di aria condizionata/riscaldamento, tv, connessione wi-fi. Inoltre è presente un ristorante a disposizione degli eventi organizzati.
La seconda ala laterale di totali 707 mq ospita attualmente la sede didattica centrale della maggiore scuola di osteopatia presente sul territorio italiano.
La residenza, di totali 3.800 mq abbinata al suo ben curato parco di 2.000 mq circa, può essere acquistata per mantenerne l’attuale utilizzo di investimento a reddito garantito dalle locazioni in corso. L’immobile comunque si presterebbe ad una destinazione alberghiera di lusso, a sede di rappresentanza di imprese inserite nella filiera produttiva delle eccellenze del “made in Italy” (moda, design, enogastronomia…), a strutture specializzate nella cura della persona quali cliniche private o centri riabilitativi, a prestigiosa sede di associazioni o enti.
I collaboratori della nostra agenzia saranno lieti di fornirvi ulteriori informazioni riguardo ad ogni aspetto dell’immobile previo appuntamento.

Condividi annuncio

Condividi